Rockol30

Repubblica Dominicana, Miley Cyrus 'immorale' bandita dai palchi

Repubblica Dominicana, Miley Cyrus 'immorale' bandita dai palchi

Spinelli (più o meno autentici), falli di gomma, fellatio a bambole gonfiabili, gigantografie di sex toys e - impossibile non citarlo - il suo marchio di fabbrica, quel twerking che agli MTV Video Music Awards dello scorso anno sancì il definitivo tramonto della Miley Cyrus ex Hannah Montana in favore della "nuova" Miley, tutta ammiccamenti, mosse sexy e tutto il resto.

Alla commissione per gli spettacoli dal vivo del governo dominicano, tuttavia, il nuovo corso varato da circa un anno dall'ex stella della Disney non deve essere piaciuto affatto: i funzionari del governo dell'isola caraibica hanno infatti deciso di cancellare lo spettacolo che la pop star americana avrebbe dovuto tenere il prossimo 19 settembre allo stadio Quisqueya di Santo Domingo. Nonostante il sold out - con biglietti volatilizzatisi già a luglio nonostante i prezzi, che spaziavano tra i 27 e i 370 dollari - i responsabili incaricati non hanno avuto dubbi: a causa degli atteggiamenti "contro la morale e i costumi, punibili secondo la legge dominicana" presi dalla cantante dal vivo, lo show della Cyrus è stato cancellato.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.